Le 3 migliori assicurazioni auto da attivare a giugno 2019

Le 3 migliori assicurazioni auto da attivare a giugno 2019

Prima di rinnovare la polizza auto o di assicurare un’auto nuova, meglio confrontare le offerte per l'assicurazione auto online e valutare la soluzione più vantaggiosa. Cambiare compagnia e risparmiare è facile e veloce, non richiede di inviare disdette né preavvisi, e si può fare tutto on line in pochi minuti. Ecco ad esempio le 3 migliori assicurazioni auto di giugno 2019, scelte tra le offerte più vantaggiose del mercato.

Verti propone assicurazioni auto complete di tutte le principali garanzie accessorie alla Rc obbligatoria, con la possibilità di personalizzare al massimo la copertura, selezionando le tutele che si ritengono più importanti per ottimizzare i costi e avere una polizza auto il più possibile aderente alle reali necessità. La gamma di garanzie offerte include Furto e Incendio, Cristalli, Atti Vandalici, Collisione, Kasko, ma anche importanti tutele per la persona: Assistenza Stradale, Infortuni del Conducente e Tutela Legale per controversie conseguenti a un incidente. Una garanzia aggiuntiva, Bonus Protetto, salva anche la classe di merito raggiunta, facendo sì che il primo incidente con colpa non abbia effetti su questo piano, e quindi evitando un aumento automatico del premio al rinnovo.

Genertel propone due soluzioni assicurative, un’assicurazione tradizionale componibile con numerose garanzie accessorie a tutela del guidatore, dell’auto, dei passeggeri (anche a 4 zampe), e un’assicurazione telematica che garantisce servizi aggiuntivi e sconti dedicati a chi sceglie di installare un dispositivo satellitare sull’auto e monitorare lo stile di guida, che se virtuoso garantirà sconti sul premio al rinnovo. Un ulteriore vantaggio offerto da Genertel è la possibilità di pagare l’assicurazione auto a rate, pagando on line con carta di credito (non prepagata).

Per chi desidera risparmiare ma vorrebbe una polizza auto il più possibile completa di garanzie accessorie alla RCA, Quixa mette a disposizione dei pacchetti di garanzie, per la persona, l’auto, l’assistenza in viaggio, studiate in modo da far risparmiare notevolmente sul numero, rispetto all’aggiunta di garanzie singole. Inoltre Quixa, in collaborazione e salvo approvazione Findomestic, dà la possibilità di rateizzare il pagamento della polizza a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%).